Tecnodidattica - Mappamondo National Geographic Luna | Cartografia Lunare | Luminoso e girevole | Base in alluminio | Design Studio Tools | Diametro 30 cm

Brand:

3.1/5;

127.74

Mappamondo lunare innovativo ed elegante, con piedistallo e asta in alluminio, diametro 30 cm e sfera che ruota sul proprio asse Cartografia ufficiale National Geographic, ricca di informazioni in latino sulla geografia della luna: crateri, rilievi, mari e punti di allunaggio delle missioni spaziali Un raffinato oggetto di design progettato dai noti designer danesi Claus Jensen & Henrik Holbaek dello Studio Tools Design Grazie alla lampadina LED interna in dotazione, si trasforma da risorsa per appassionati di scienza e astronomia a suggestiva lampada di atmosfera I mappamondi Tecnodidattica fanno uso di tecnologie avanzate e di materiali pregiati, realizzati secondo gli alti standard di sicurezza e qualità Made in Italy La lampadina può essere sostituita. Questo è un prodotto contenitore. I prodotti contenitori sono apparecchi di illuminazione che possono essere smontati per un controllo separato della sorgenti luminosa contenuta.

EAN:

Categorie
Mappamondi

Descrizione Tecnodidattica è l’azienda pioniera nella produzione di globi geografici dal 1950 e unisce alla sua tradizione, la ricerca e l’innovazione di materiali e design, fino ad arrivare a una visione nuova e moderna del mappamondo. Tecnodidattica detiene la licenza per produrre e distribuire mappamondi a marchio National Geographic: un riconoscimento della sua qualità e serietà, da parte del marchio leader mondiale in campo cartografico da più di 120 anni. La combinazione tra lo stile tradizionale di National Geographic e l’innovazione di Tecnodidattica ha creato una nuova linea di mappamondi eleganti nelle forme e impeccabili nei contenuti geografici. Il mappamondo National Geographic Luna, dal diametro di 30 cm e un’altezza di 36 cm, è un globo innovativo ed elegante che rappresenta il satellite naturale della Terra e le sue caratteristiche geografiche: crateri, mari e rilievi, inclusi gli elementi della faccia nascosta e i punti di allunaggio delle diverse missioni spaziali. Inoltre, vanta una realizzazione della sfera particolarmente accurata, in quanto, in corrispondenza della giunzione dei due emisferi, la superficie è liscia e non presenta alcuna sporgenza. La cartografia ufficiale National Geographic è garanzia di qualità e precisione ed è ricca di dettagli riportati nella toponomastica originale latina. Pensato come regalo per gli appassionati di scienza e astronomia, è stato progettato dai raffinati designer danesi Claus Jensen & Henrik Holbaek del pluripremiato Studio Tools Design, ed è realizzato con una base ad anello e un’asta in alluminio, per ottenere un oggetto raffinato che unisce alle funzionalità didattiche l’eleganza di un moderno complemento di arredo. Grazie alla lampadina LED interna in dotazione, alimentata tramite spina europea a due poli, si trasforma da strumento di apprendimento a suggestiva lampada che impreziosisce l’atmosfera dell’ambiente in cui viene collocata. Tutti i prodotti Tecnodidattica sono realizzati secondo gli alti standard di sicurezza e qualità Made in Italy e le collezioni National Geographic nascono per ispirare le persone ad esplorare, conoscere e prendersi cura del nostro universo. Avviso di sicurezza Nessuna avvertenza specifica Contenuto della confezione 1 x mappamondo, 1 x istruzioni, 1 x lampadina Visualizza di più
Assemblaggio necessario ‎Sì
Batterie/Pile incluse? ‎No
Batterie/Pile necessarie? ‎No
Diametro articolo ‎30 Centimetri
Età consigliata dal produttore ‎6 anni e più
Global Trade Identification Number ‎08007239977211
Istruzioni di manutenzione materiale ‎Pulire con panno umido, non usare detergente o solvente
Lingua: ‎Inglese
Materiale di base ‎Alluminio
Numero modello ‎8007239977211
Numero modello articolo ‎8007239977211
Numero pezzi ‎2
Peso articolo ‎1,2 Kilograms
Produttore ‎Tecnodidattica
Telecomando incluso? ‎No
Tipi di materiale ‎Plastica

3.1

11 Review
5 Star
64
4 Star
8
3 Star
11
2 Star
6
1 Star
11

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Asteroid
Molto valido e scientifico
Molto valido e scientifico
Scritto da: emanuele
Bellissima idea...non credevo la luna avesse un nome per ogni cratere...sorprendente.
Mi piace molto avere un mappamondo a casa...sempre in viaggio e mi sembra un idea che sa di romantico. Figuriamo quando ho visto la luna e Marte...!! Sì di plastica ma ben fatti...ottimi usati come punti luce a casa riflette una luce soffusa bellissima e da effetto.
Scritto da: Gigi
Consigliato
Molto bello e robusto
Scritto da: Daniela
Prodotto purtroppo partito in partenza con scatola rovinata brutta figura per un regalo
Prodotto purtroppo partito in partenza con scatola rovinata brutta figura per un regalo.
Scritto da: MARK1975
Bello ma costoso.
Il prezzo richiesto è esagerato, per il materiale leggero ma anche fragile. Gli agganci sono rifiniti come un prodotto a basso costo. Un po' deluso!
Scritto da: Macchi cristina
istruzioni
bellissimo, e con tanto di indicazioni . indispensabili . per il montaggio
Scritto da: Christine Klingbeil
Gutes Geschenk für Fans
Schönes Geschenk für Weltraum Fans. Etwas teurer finde ich den Globus schon denn man sieht einen relativ dunklen Streifen da wo die zwei Hälften zusammen geklebt sind.
Scritto da: jane
Great globe
Showed the moon in great detail
Scritto da: Jimmy Vanderbergue
Bon produit
Bon produit conforme à la description
Scritto da: Tony B
Happy but with some reservations
The globe is quite well constructed (and easy to assemble), but arguably expensive for what it is (I paid £117.80). It arrived with a 2 pin European plug (the globe is manufactured in Italy), so I had to purchase a European to UK adapter (the main reason my rating is not 5 stars). It comes with a 2W LED bulb, which is surprisingly bright. When illuminated, there is a visible band around the equator were the 2 halves join, but I suppose that is to be expected. I think the globe looks a higher quality when it is not illuminated. The names of the Moon's features and the landing sites of the missions sent by various countries are identified in great detail showing how much work has gone into this globe. The first time I illuminated it in a darkened room it made me think that all of my ancestors must have sometimes looked up at a full moon (and thousands of years ago some of them may even have worshipped it), but we know so much more about it now than they ever could.
Scritto da: schnuffi888
Edler Hingucker
Der Globus war ein Geschenk. Der Fuss ist recht schwer und mit Vlies unterlegt. Sieht super edel aus und ist als Lampe neben dem Fernseher der Hingucker. Mein Mann war und ist begeistert. Der Preis ist absolut gerechtfertigt.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array